"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



giovedì 5 gennaio 2017

Il dono più grande


Un ragazzo di sedici anni chiede a suo padre: Papà, cosa mi regalerai per il mio diciottesimo compleanno? Suo padre risponde: Figlio mio, c'è ancora tanto tempo.Passa un anno e il ragazzo ha diciassette anni. Un giorno sviene e suo padre lo porta all'ospedale.
I dottori dicono: Signore, suo figlio ha un grave problema al cuore.
Il ragazzo, sulla barella, chiede al padre: -Ti hanno detto che sto per morire? Il padre inizia a piangere. Finalmente il ragazzo viene dimesso il giorno del suo diciottesimo compleanno. Torna a casa e sul letto trova una lettera che gli ha lasciato suo padre. La lettera dice: 'Figlio mio, se stai leggendo questo è perché tutto è andato bene. Ricordi il giorno in cui mi chiedesti cosa ti avrei regalato per il tuo compleanno? Ti ho donato il mio CUORE...
fonte web

Nessun commento:

Posta un commento