"io sono qui per continuare ad imparare"

Una frase, un ringraziamento, un pensiero, una poesia, una nota citazione, una preghiera, una testimonianza che trattano i temi fondamentali della vita (che chiamerò "riflessioni") possono, qualche volta, tracciare un solco positivo nel cuore e in alcuni casi diventare motivo di stimolo, speranza, conforto, sostegno. Se alle mie "riflessioni" aggiungerete le vostre, condivideremo anche con altri qualche prezioso suggerimento, come meditazione sulla realtà del vivere quotidiano.


mailto:g.enrica.g@gmail.com
http://www.youtube.com/enricasignorag
http://www.facebook.com/enrica.giulio.sciandra



giovedì 18 dicembre 2014

Amicizia virtuale...positiva.



E’ doveroso che scriva ciò che penso, in positivo, dell’amicizia virtuale:

ho tanti amici/che non virtuali ed è un mese che non posso fare venire nessuno a casa perché non ho immunità e devo parlare poco, quasi nulla Pc, voi siete il filo d’amore che mi tiene legata al mondo.
Questo è un inno alla vita ed all’amicizia virtuale che continua circondata dal vostro affetto. 
Grazie dei messaggi, dei commenti, degli sms che ricevo, dei tanti pensieri che arrivano attraverso Giulio, della vostra condivisione in questo periodo particolare.
Vi tengo nel mio cuore: io sono vera e voi siete veri: VI VOGLIO BENE
Enrica 

Nessun commento:

Posta un commento